Reclamo N° 301602

Barbara
03 Luglio 2023
Salve, ho comprato un prodotto therabody nello specifico un theragun mini con il seguente numero di ordine: c28a989c-1711-41c0-bc07-750311ee3b07 in data 12 settembre 2022. Il prodotto da regolamento è in garanzia 2 anni. il prodotto ma smesso di funzionare e non si accende più. Ho provato più volte a contattare l'azienda dal sito (sia form che chat) e inviare mail ma non rispondono. Il form dice "ops, c'è un problema" e alla chat (nonostante sia all'interno dell'orario) mi rispondono sempre che non c'è nessuno a disposizione. Chiedo cortesemente che venga presa in carico la mia richiesta di sostituzione del prodotto difettoso. Resto in attesa di un vostro riscontro e porgo cordiali saluti Barbara Sartoni
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239