Reclamo N° 340576

Elena luisa maria
04 Ottobre 2024
Salve, ho comprato una cucina Harte con elettrodomestici marca Beko, la cucina è stata consegnata in data 22 02 2024. In data 8 settembre, il piano cottura ha smesso di funzionare. Ho chiamato l'assistenza Beko, che ha aperto la pratica numero 1104 538 . Il giorno 10 settembre il servizio assistenza , Nova Air , mi dice che quanto prima mi avrebbe contattato un tecnico. Non ricevendo nessuna comunicazione. Ho chiamato di nuovo. Assistenza Beko che mi comunica che il piano cottura, ovviamente in garanzia, verrà sostituito. E sarei stata contattata direttamente dalla società di trasporto preposto alla consegna. A tutt'oggi, 4 ottobre, nonostante numerosi solleciti telefonici, siamo ancora senza la possibilità di poter cucinare in casa.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239