Reclamo N° 259557
Angelo
09 Febbraio 2022
Salve,
Ho dei problemi con l'acquisto di un tavolo avvenuto quasi 1 anno fa. Lo scorso anno, acquistai un tavolo in negozio della mia città. Versai l'intero ammontare del costo del tavolo molto prima della scadenza consentita. Il tavolo in questione però ,dopo diverse segnalazioni, mi arrivò 2 mesi dopo la data pattuita sul contratto. All'arrivo del tavolo, ci accorgemmo che il piano non era quello richiesto da noi. Ci arrivò un tavolo con il piano rettangolare, quando quello richiesto da noi era sagomato agli angoli per motivi di sicurezza. Oltre però all'errata consegna del tavolo riscontrai un problema alla stabilità del piano, il quale non era completamente fisso, ma compiva delle oscillazioni sull'asse verticale. Pensai in primo luogo che si trattasse di un problema dovuto al piano sbagliato.
Chiedemmo quindi la sostituzione del piano, il quale tardò ancora un mese ad arrivare.
All'arrivo del piano giusto, il problema della stabilità del piano però non migliorò affatto.
Ho continuato a richiedere di risolvere questo problema, il quale non è mai stato però risolto. Il negozio ci ha mandato per un totale di 6 volte i loro tecnici, ma nessuno di loro è mai riuscito a risolvere il problema. Quattro giorni fa sono ritornati nuovamente, ma come ogni volta ci hanno detto che non potevano fare nulla a riguardo. Allora hanno chiamato direttamente la ditta produttrice, richiedendo di parlare con il responsabile delle vendite, il quale ci ha chiaramente detto che quello è un problema normale e che l'unica soluzione è quella di aggiungere una gamba di legno per aumentare la stabilità.
Questi però non erano i termini, essendo che quando avevamo comprato il tavolo non ero stato informato che poteva esserci un problema di questo tipo.
Ora come ora non saprei come procedere, se posso sostituire il tavolo con un altro dello stesso tipo, oppure prendere un modello diverso più stabile e funzionale.
Grazie per il disturbo e buona giornata.
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18