Reclamo N° 214336

Manuela
31 Ottobre 2020
Salve, ho effettuato la sostituzione della caldaia il 20/10/2020 mediante una ditta installatrice. Il giorno dopo ho riscontrato (con la prima doccia) un errore che manda in blocco la caldaia per 5-10 minuti, con conseguente interruzione del flusso dell'acqua calda. Ho chiamato immediatamente la ditta installatrice che mi ha chiesto se in quel momento la caldaia funzionasse e di richiamarli se fosse successo di nuovo. E' nuovamente accaduto ieri sera e stamani chiamandoli mi hanno risposto di chiamare il servizio assistenza, perché non sono loro a rispondere giacché non ho attivato con loro il servizio di manutenzione. Ho chiamato quindi l'Ariston che invece mi dice che mi invierà un tecnico, ma che se si trattasse di un problema di installazione mi addebiterà la chiamata. Ricontattando la ditta mi ha informato che anche loro mi addebiteranno la chiamata se si trattasse di un problema della caldaia. Cosa devo fare? Grazie Manuela Nazzari
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