Reclamo N° 138834

Marta
05 Febbraio 2019
Salve, ho effettuato un acquisto onlonconine collettivo con un gruppo di persone facendo pagamenti individuali anticipati. Da accordi, una volta completati I pagamenti, la merce scelta, con chiaro riferimento ai dettagli tecnici, sarebbe stata spedita ad ognuno di noi. Ci siamo accorti però che la merce arrivata non corrisponde a quanto ordinato. È stato segnalato la discrepanza al fornitore che si è reso disponibile a cambiarla a patto che il cliente prenda a carico Il costo della spedizione per la restituzione dei prodotti. Volevo un confronto con voi su quest`ultimo punto perchè l`errore nelle caratteristiche dei prodotti inviati è loro, per cui il costo di restituzione dovrebbe essere sostenuto da loro, a mio avviso. Grazie anticipatamente per I vostri chiarimenti. Cordialmente, Marta
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239