Reclamo N° 271212
Elisabetta
14 Giugno 2022
Salve, ho ordinato 4 pezzi da un grande mobilificio in Brianza:
-2 armadi
-1 porta pieghevole (a portafoglio) di separazione tra ingresso e camera sullo stesso sile, colore e materiale dell'armadio
-1 mobile bagno con cassetti e vano lavatrice con ante
Dopo aver pagato, mi sono stati consegnati i pezzi settimana scorsa
-->I due armadi vanno bene.
-->Il mobile del bagno invece non ha la misura in altezza adeguata ad accomodare una lavatrice standard (il mobile è alto 85, 2 cm e al suo interno ha due barre di ferro di stabilità che portano la superficie in altezza a 84 cm. Tutte le lavatrci sono alte 85 di standard)
-->La porta tra i due ambienti (ingresso e camera da letto) è in realtà un'anta di armadio, attrezzata e finita solo da un lato. Dal lato opposo e sul fianco invece è visibile tutta la ferramenta, le viti, i meccanismi , fasce, guarizioni e soprattutto non ha una maniglia per poterla chiudere (si può aprire a spinta). La maniglia è presente solo sul lato frontale, in continuità con l'armadio.
Il mobilificio si è rifiutato di venire in loco a vedere i due pezzi.
Ha detto che il mobile lavatrice è standard e lo fanno cosi per tutti i clienti che non si sono mai lamentati.
Sulla porta hanno detto che era chiaro sarebbe stata un'anta e sul fatto che non sia finita dall'altra parte vedranno se possono vedere come tamponare. Devo però andare io da loro a capire.
Il mobilificio è una struttura grande anche presente sui social. I prezzi sono medio alti, in tutto ho speso circa 9000 euro.
Ho mandato foto e ho chiesto di parlare col titolare ma pur molto gentili non mi hanno dato retta.
Vorrei sapere che diritti ho.
1) per il recesso (la consegna è avvenuta 5 giorni fa
2) per chiedere il rimoborso
3) altro
Grazie mille, è un incubo. Nemmeno la Brianza è piu una garanzia.
Elisabetta
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18