Reclamo N° 217464

Matteo
01 Dicembre 2020
Salve, ho ordinato un articolo da amazon da un venditore terzo. L'articolo è arrivato rovinato, oltre ad i segni di usare mancavano le etichette, sembrava che l'avessero usato e poi spedito come fosse nuovo. Ho ordinato l'articolo quando mi trovavo in Italia, purtroppo pur essendo difettoso era essenziale e quindi ho dovuto portarlo con me in un'altro stato. Il servizio clienti amazon mi dice che per rendere l'articolo devo pagare io la spedizione verso l'Italia. Ma mi è sorta subito spontanea una domanda, se io avessi ordinato l'articolo facendolo recapitare all'estero avrei pagato la spedizione in andata, ma effettuando il reso il venditore avrebbe dovuto sia pagare al spedizione di reso, ma anche rimborsarmi i costi della spedizione iniziale. Quindi mi sembra un po' assurdo che debba pagare io la spedizione di reso solo perché ora mi trovo in un'altro stato. Inoltre ho il sospetto che il venditore abbia mandato l'articolo rovinato apposta, poiché avevo avuto già problemi in passato con lui. Si può fare qualcosa in merito a questo, perché rimandare l'articolo in Italia mi costerebbe più di 100€.
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