Reclamo N° 178126

Carmen
12 Febbraio 2020
Salve ho ordinato un asse da stiro su un sito on-line. La consegna era prevista per il 18 il 19 dicembre, invece il pacco è arrivato il 23. È considerato che non c'ero è stato consegnato a qualcuno dello stesso stabile Purtroppo ho potuto. Tra un po' divento scattare il pacco solo al mio rientro. Il 14 gennaio. Ho subito contattato. Il venditore via email Che mi ha risposto dicendomi che entro 48 ore sarei stata richiamata. Ad oggi il venditore non l'ha fatto e io ho sollecitato più volte il mio problema. Alla fine avvilita ho anche richiesto il rimborso dei soldi in quanto non ero più interessata alla sostituzione del prodotto. E a quel punto non mi hanno più risposto. Chiedo la restituzione dei soldi spesi in quanto il prodotto è arrivato rotto e a questo punto non ho più alcun interesse ad avere rapporti con loro in quanto non rispettano le condizioni contrattuali.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239