Reclamo N° 155563

Emiliano
05 Luglio 2019
Salve, ho portato il mio telefono cellulare presso il centro commerciale in cui l'ho acquistato un anno fa perché presentava delle difettosità che nel corso del tempo erano emerse sul display. Hanno attivato la garanzia senza fornirmi un telefono sostitutivo, dicendomi che mi avrebbero chiamato quando il dispositivo fosse rientrato dalla riparazione, ma comunque entro un mese . Ora a distanza di più di un mese, non avendo nessuna notizia, mi sono recato nuovamente al negozio chiedendo spiegazioni e per risposta mi hanno detto che i tempi di assistenza vanno da 30 a 90 gg. e che non erano tenuti in questo periodo a fornire dispositivi in sostituzione. Chiedo il Vs supporto in relazione a tale episodio perché mi pare assurdo che per un dispositivo che viene usato giornalmente e per lavorare non ci siano tempi certi e brevi per l'assistenza, o perlomeno la possibilità di avere un dispositivo in sostituzione evitando così di doverne comprare uno nuovo.
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