Reclamo N° 227696

Moira
04 Marzo 2021
Salve, ho problemi con la ditta Haier Europe Service per una lavasciuga difettosa modello HOOVER WDX=A4118AHC-01. Acquistata il 23 ottobre 2020, dopo due richieste di intervento per problemi tecnici, ad oggi continua a non funzionare. Ho inviato mail alla ditta ma non ho avuto alcuna risposta né tantomeno alcun tipo di intervento per risolvere il problema. Risultato è che sto utilizzando lavanderie esterne con costi notevoli. Di seguito l'elenco delle richieste: 3 novembre 2020 richiesta assistenza n. 4372385 Intervento effettuato il 12 novembre 13 gennaio 2021 richiesta assistenza n. 4676132 Intervento effettuato l’8 febbraio 2021 non risolutivo 3 febbraio 2021 inviato richiesta assistenza e reclamo n. 04849734 con richiesta di rimborso o sostituzione della lavasciuga NESSUNA RISPOSTA 21 febbraio nuovo reclamo n. 05768853 nuova richiesta di assistenza NESSUNA RISPOSTA E' possibile fare qualcosa? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239