![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Moira
04 Marzo 2021
Salve, ho problemi con la ditta Haier Europe Service per una lavasciuga difettosa modello HOOVER WDX=A4118AHC-01.
Acquistata il 23 ottobre 2020, dopo due richieste di intervento per problemi tecnici, ad oggi continua a non funzionare. Ho inviato mail alla ditta ma non ho avuto alcuna risposta né tantomeno alcun tipo di intervento per risolvere il problema. Risultato è che sto utilizzando lavanderie esterne con costi notevoli.
Di seguito l'elenco delle richieste:
3 novembre 2020 richiesta assistenza n. 4372385
Intervento effettuato il 12 novembre
13 gennaio 2021 richiesta assistenza n. 4676132
Intervento effettuato l’8 febbraio 2021 non risolutivo
3 febbraio 2021 inviato richiesta assistenza e reclamo n. 04849734 con richiesta di rimborso o sostituzione della lavasciuga
NESSUNA RISPOSTA
21 febbraio nuovo reclamo n. 05768853 nuova richiesta di assistenza
NESSUNA RISPOSTA
E' possibile fare qualcosa?
Grazie