Reclamo N° 153747

Claudio
14 Giugno 2019
Salve, ho recentemente acquistato un auto di seconda mano presso un concessionario e il giorno dopo l'acquisto ho riscontrato problemi al servosterzo il quale, oltre a produrre una serie di rumori, si e' disattivato per ben 2 volte (durante la marcia) rendendo difficoltosa la sterzata. Successive verifiche hanno evidenziato un "guasto al motorino del servosterzo". Il venditore si e' reso disponibile a parole ma sono gia' 2 settimane che temporeggia, evitando anche di rispondere al telefono per poi giustificarsi quando vado in negozio. A questo punto ho capito che vuole solo prendere tempo ma che non e' disposto a spendere i soldi necessari alla riparazione. Purtroppo non sono in possesso di certificato di conformita' o altri documenti. Sono stato decisamente ingenuo! Questa e' la sintesi. Quel che vorrei sapere e' se ho speranze di poter agire legalmente nei confronti del venditore o se devo rassegnarmi ed affrontare personalmente le spese. Grazie in anticipo per l'eventuale gentile risposta. Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239