Reclamo N° 171425

Gabriele
04 Dicembre 2019
Salve, ho recentemente acquistato un bistecchiera dalla rinomata casa costruttrice francese STAUB, gruppo ZWILLING J.A. HENCKELS. Al secondo utilizzo su un piano induzione ELica NiklaTesla, il fondo smaltato della bistecchiera ha rovinato il piano cottura in vetro, un sorta di abrasione al vetro. Dopo aver documentato accuratamente il danno e inviato il tutto al servizio clienti della casa costruttrice della bistecchiera, il servizio clienti mi ha confermato che il problema e' il surriscaldamento dello smalto e che mi avrebbero inviato una uova bistecchiera. Io ho risposto che della bistecchiera nuova non me ne faccio nulla e voglio essere risarcito per il danno sul piano cottura. Potete aiutarmi con la procedura di risarcimento?
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239