Reclamo N° 236942

Aldo
04 Giugno 2021
salve, ho ricevuto questa email con la quale mi si chiedeva lo scontrino di acquisto, ma l'indirizzo non è attivo. mi potreste darmene uno attico per la spedizione dello scontino richiesto? grazie Per proteggere la tua privacy, le immagini remote di questo messaggio sono state bloccate. Visualizza immagini Mostra sempre immagini da [email protected] Gentile Sig. Granieri, la ringrazio per aver contattato l’Unione Nazionale Consumatori. Al fine di verificare la possibilità di fornirle assistenza, avrei bisogno di visionare la ricevuta di acquisto e l'ulteriore documentazione scritta in suo possesso. Potrebbe gentilmente inviarmene una copia? Resto in attesa di un suo riscontro. Cordiali saluti (IMPORTANTE: rispondere a questa email, senza modificarne l'oggetto, per non perdere traccia del suo reclamo) Giorgia Sportello Prodotti Il Mar, 1 Giu alle 8:26 AM , Aldo Granieri ha scritto: Numero di telefono: 3487643399 il terzo tv che compro allmd di vigevano, i primi due mi hanno tirato per le lemghe finchè non è scaduta la garanzia adesso ne ho uno guasto appena comprato, dopo decine di email alla sede di casesrta e decine di visite al punto vendita dole l\'ho preso mi fanno girare a vuoto, ogni volta mi indirizzano da una persona diversa mi chiudono lo scontrino e che mi faranno sapere...una presa per il culo...come si potrebbe fare fare rispettare la garanzia di legge e magari farli chiude e mandarli a venderev solo mizzare caserta? gazie
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239