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Enrico
22 Aprile 2020
Salve, ho rilevato un difetto di un prodotto D Link(DSP-W115/E) entro i primi 2 anni dalla data di acquisto. Ho documentato il problema all'assistenza Dlink e fornito come prova d'acquisto la ricevuta della transazione effettuata a favore di Mediaword (dal momento che non riesco a trovare lo scontrino). Tuttavia, mi è stato negato l'intervento in garanzia in quanto necessario lo scontrino. Dal momento che sulla ricevuta contabile è presente il beneficiario (Mediaworld) e la data dell'acquisto, tale documento dovrebbe rappresentare a tutti gli effetti una prova di acquisto (alla stregua dello scontrino), a meno di evidenze che ho richiesto di illustrarmi.Mi è stato risposto che mancano dati del cliente ed anche del rivenditore. Tuttavia, non mi risulta che sullo scontrino sia presente alcun dato del cliente e nella ricevuta contabile è chiaramente leggibile il nome della nota catena ed il comune in cui si trova.
Ritenete ci siano gli estremi per ricevere la sostituzione del prodotto?
Grazie