Reclamo N° 279062

Giuseppe
08 Settembre 2022
SALVE HO UN BOX DELLA CAM ACQUISTATO NEL MESE DI LUGLIO 2021 E UTILIZZATO PER LA PRIMA VOLTA I PRIMI DI MARZO 2022, A FINE MARZO 2022 DELLA BASE IN SEMIL PELLE SOTTOSTANTE ,DOVE DOVREBBE CAMMINARE IL BAMBINO, SI PRESENTAVANO DELLE PROTUBERANZE DURE ED ALTAMENTE LESIVE PER IL BAMBINO . MI SONO RIVOLTO SUBITO VIA EMAIL A CAM E SUCCESSIMANTE COME INDICATOMI DA CAM AL NEGOZIO DOVE HO ACQUISTATO IL PRODOTTO ,QUEST ULTIMO HA FATTO SEGNALAZIONE AL GROSSISTA ,IL QUALE LO HA FATTO PRESENTE A CAM. DOPO SVARITI MESI ED EMAIL CAM MI RISPONDONDONO CON UN SCARICA BARILE ..INTANTO IO SONO SENZA BOX DAL MESE DI MARZO E PUR AVENDO ACQUISTATO UN PRODOTTO NON HO MAI POTUTO ITILIZARLO E POSSIBILE CHIDERE IL RIMBORSO?
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239