Reclamo N° 211203

Marzia
01 Ottobre 2020
Salve, ho un problema con un acquisto effettuato da Mediaworld, online. Ho effettuato l'acquisto di una lavatrice con carica dall'alto il 09/09/2020. Il prodotto mi viene consegnato il 18/09/2020. Dopo averla disimballata, i corrieri mi fanno firmare e se ne vanno, oltretutto senza ritirare l'imballo come previsto. Dopo che sono andati via, apro il coperto e noto subito che il lato sinistro è palesemente danneggiato, contatto il corriere immediatamente che nel frattempo mi dice che devo contattare il servizio clienti. Da li sono stata riempita di "aspetta", "abbiamo aperto la segnalazione", "è in gestione". Ho mandato le foto del danno il 21/09. Il 22 settembre vengo contatta da un corriere chiedendomi se il giorno seguente fossi stata in casa per il ritiro tra le 16 e le 19. Ovviamente subito a disposizione ho atteso. Alle 18.52, non avendo notizie chiamo quel numero, nessuna risposta. Il giorno seguente richiamo, ancora nulla. Il 25/09 senza alcuna notizia in merito contato il servizio clienti i quali mi dicono che la pratica è bloccata in quanto non ci sono foto. Re inoltro le foto e finalmente ricevo una risposta comunicandomi che l'oggetto non è più disponibile e che devo sceglierne un altro di pari o maggiori costo, mettendo io ovviamente l'eventuale differenza. Ho comunicato tali dati facendo presente che l'oggetto scelto era in promo e non ho più ricevuto alcuna risposta. Ho sollecitato ogni giorno, ma oggi 1 ottobre siamo ancora in queste condizioni. Avrei bisogno di sapere come muovermi e far valere i miei diritti di consumatore.
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