Reclamo N° 193756

Raffaele
22 Maggio 2020
Salve, ho un problema con una tv Samsung, l’ho acquistata nel 2015 per il prezzo in offerta di 1500 € dopo pochi mesi per ben due volte si è rotto lo schermo è in garanzia me l’hanno sostituito Fina a questo punto tutto bene. Ora sono passati cinque anni e si è rotto di nuovo il prodotto sta fuori Garanzia E lo volevo aggiustare a mie spese ho chiamato il supporto tecnico Samsung e mi ha detto che non esistano più pezzi di ricambio per la mia tv E quindi in pratica la devo buttare loro per scusarsi mi hanno offerto un buono di 30% di sconto su un una tv acquistandola solo ed esclusivamente dal loro sito con prezzi altissimi. Vorrei sapere se posso fare qualcosa per il mio problema. Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239