Reclamo N° 230402

Raffaele
24 Marzo 2021
Salve, ho un televisore LG difettoso e ancora in garanzia! Il 30 settembre 2020 ho aperto la prima segnalazione, hanno ritirato il prodotto dopo circa 2 settimane e nei primi giorni di novembre lo hanno riconsegnato ma con lo stesso difetto! Ho ricontattato il tecnico e mi ha detto che devo aspettare 3 mesi per poter aprire una nuova segnalazione, cosi ne ho aperta una nuova il 6/02/21 e dopo circa un mese mi viene comunicato che non si può aggiustare ma che possono effettuare un cambio con modello diverso da loro designato, chiedo se fosse possibile avere un modello superiore pagando la differenza, mi viene risposto che non è più disponibile neanche il modello che volevano darmi e che l'unica opzione è accettare il 30% del prezzo di acquisto del televisore e che quest'ultimo deve essere anche consegnato a LG! Non mi sembra una soluzione corretta
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239