Reclamo N° 148142

Giuseppe
21 Aprile 2019
Salve, i miei anziani genitori hanno acquistato ed fatto installare un impianto termico solare nella loro abitazione nel 09/2014. Questo include un bollitore/accumulo che insieme ai pannelli e' pubblicizzato e venduto con una garanzia di 5 anni. Recentemente, 04/2019, il bollitore si e' rotto, in particolare la serpentina per lo scambio del circuito solare si e' forata. Il venditore rinvia il nostro reclamo alla ditta produttrice ma non prende alcuna iniziativa. La ditta produttrice dice che devono ispezionare il prodotto,che quindi va smontato e consegnato al rivenditore a nostre spese. La ditta produttrice, o meglio un loro agente, suggerisce di acquistare ed installare un nuovo bollitore a nostre spese ed attendere l'eventuale rimborso del solo prodotto. Chi e' il responsabile, verso i miei genitori/clienti, per questa garanzia commerciale sul prodotto? se i sono diverse responsabilità' chi andrebbe messo in mora per mancato rispetto delle condizioni di vendita del prodotto?
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239