Reclamo N° 141244

Elvis
23 Febbraio 2019
Salve, i primi dell dicembre scorso sul sito di ebay compro uno smartphone Samsung Galaxy s5 nuovo con garanzia 12 mesi e pagamento in contrassegno. Devo precisare che questo smartphone lo compro per una amica disabile. Arrivato lo smartphone faccio tutta la procedura di installazione e lascio il telefono alla mia amica. Dopo qualche giorno mi chiama e mi dice che ha problemi con telefono in pratica non si sente bene. La voce di chi chiama il telefono ritorna indietro in un modo molto fastidioso, cosa che io ho verificato mentre parlavo con lei. Contato tramite il sito di ebay il venditore qualche giorno prima di natale e mi dice che dopo le feste passeranno a riprendere lo smartphone e mi daranno uno nuovo. Verso metà gennaio dopo una mia telefonata mi manda la GLS per il ritiro. Dopo dieci giorni circa torna il paco. Vado ad aprire e trovo lo stesso smartphone. Inserisco la scheda e mi fa lo stesso problema. Si sente molto male. Cerco di contatare il venditore, non mi risponde né via email né al telefono. Chiamo l'assistenza ebay e mi dicono che non possono fare niente perché lo smartphone e stato pagato in contrassegno. Vado in un centro assistenza Samsung con la fattura e mi dicono che non possono fare niente perché e uno smartphone prodoto per l'asia. Per questo mi rivolgo a voi e spero di risolvere questo problema. Grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239