Reclamo N° 149644
Lavinia
07 Maggio 2019
Salve i primi di febbraio 2019 ho mandato in garanzia un'aspirapolvere perché no si spegneva più senza staccare la spina. L'aspirapolvere è della hotpoint. Abbiamo aspettato fino ad adesso (maggio) e non ci ancora ridato l'aspirapolvere. Oggi ci hanno chiamato per dirci che non possono aggiustarla perchè non hanno il pezzo e ci darebbero un'altra aspirapolvere totalmente differente da quella che abbiamo portato noi. Ci hanno detto che se non accettiamo dobbiamo scindere il contratto ( che significa??). Cosa posso fare? Posso richiedere i soldi indietro? io quell'aspirapolvere che mi suggeriscono loro non la voglio poichè è enorme!
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18