Reclamo N° 149425

Moira
05 Maggio 2019
salve.ieri ho acquistato una bicicletta a mio figlio al dechatlon Roncadelle, BS. una volta a casa provando in salita si accorge che il cambio gratta, inoltre vede rigate nascosta e tracce di grasso giallo sporco sul freno a disco. inoltre ha rischiato di cadere proprio per questo difetto. oggi siamo ritornati per fare il reso erano le 13.il ragazzo molto gentile ci dice che non c'è problema, anzi decidiamo la taglia L e anche un altro colore, purché magari venga da magazzino non rigata.dobbiamo però attendere l'arrivo del responsabile per effettuare il reso. inoltre dice che mi prepara i due modelli per scegliere.naturalmente ha riprovato il cambio. quindi torniamo alle 14.30.noto che le bici da.mostrarci non ci sono e il responsabile rimette la bici sul cavalletto per provarla. gli dico che è già stata provata e che avevo deciso per il cambio di bici. già nervoso forse per il lavoro domenicale, mi dice che però dovrà mettere mie gomme perché sporche sulla bici nuova. ma il diritto di recesso dice che mi deve sostituire l'oggetto intero...si fanno le 3 e devo aspettare ancora. vado in cassa a chiedere spiegazioni perché mi sembra strano.intanto mio figlio si accorge che il tipo per fare in fretta smonta tutto il cerchio non solo le gomme. alché inizio a protestare e arrabbiata chiedo un reso in buono. mi dicono che non sanno, che decide il responsabile. è no rispondo non può cambiare i pezzi.mi ritroverei cerchi verdi sul modello giallo. è assurdo. il responsabile davanti a mio figlio si arrabbia e dice no se cambio solo le gomme ci metto un ora. io ho già fatto il reso con il buono da rispendere, sono già le 16. lui viene chiamato in cassa e arrabbiato con arroganza mi dice signora se continua a chiamarmi non finisco più.. rispondo io non ti ho chiamato è stata la cassiera..e io ho già fatto il buono.che vuoi?? ho speso 300€ per essere trattata così guarda che sei pagato con i miei soldi.. chiamerò chi devo. mi risponde chiami chi vuole.. come fosse il papa. vado con il buono al centro di Castenedolo dove in 25 minuti nonostante il pieno di clienti, la nuova bici era pronta. e l'addetto non era sclerotico. vi pare una cosa normale? ho il dubbio che faccia altre volte il gioco di cambiare i pezzi e rimette in vendita. forse anche la nostra era già stata usata.. in base alla legge doveva darmi la bici nuova senza storie per le gomme? grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239