Reclamo N° 180635
Luca
04 Marzo 2020
Salve,
Il 1 novembre 2018 ho acquistato su Amazon.it il loro dispositivo “echo plus”.
A novembre 2019 il dispositivo ha ricevuto un aggiornamento automatico che ha compromesso la funzionalità “aux in” per cui non è più possibile utilizzare la cassa per riprodurre audio da altri dispositivi tramite cavo.
Ho contattato il loro supporto e dopo varie prove, ripristini, sostituzioni di cavi e varie mi hanno confermato il bug software e hanno aperto un ticket con i loro ingegneri.
Dopo 2 mesi (a gennaio) mi è stato confermato che gli ingegneri avevano individuato il problema e che avrebbero rilasciato un aggiornamento entro la fine di febbraio.
Siamo a marzo e sono usciti 2 aggiornamenti, nessuno dei quali ha risolto il problema.
Oggi ho ricontattato il supporto Amazon e con tante scuse hanno inviato un nuovo ticket agli ingegneri.
Sono 4 mesi che per colpa loro non posso usare un dispositivo che ho acquistato. Cosa posso fare? Grazie.
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