Reclamo N° 183210

Iryna
24 Marzo 2020
Salve. Il 10/02/2018 ho ordinato frigorifero Whirlpool a Conforama di Mestre e ho pagato un acconto . Il saldo ho pagato al momento di consegna del frigorifero NON FROST a casa mia il 28/03/2018. La fattura mi hanno messa il 22/03/2018. Frigo, ancora da inizio, non andava bene, o faceva troppo freddo o produceva giaccio, rumore o non congelava bene. Alla fine un paio mesi fa mi sono rivolta in assistenza, poi venuto tecnico e mi ha detto che il frigo funziona perfettamente.La settimana scorsa ho dovuto chiamare perché il frigo produceva aria calda, e era sempre in funzione consumando elettricità. Oggi venuto di nuovo tecnico, e ha scoperto che è rotto un regolatore del sbrinamento automatico e mi ha proposto di cambiarlo con oltre 200 euro + IVA., perchè frigo fuori garanzia di 2 giorni dalla fattura del acquisto. Ovviamente io ho rifiutato. La mia domanda è: secondo voi è coretto che io per un bel tempo non sono riuscita ad ottenere servizio adeguato ? E se il frigo arrivato a casa mia , con la firma per ricevuta, il 28/03/2018 , non ne che da questo momento parte la garanzia? Adesso devo buttare via frigo?? Grazie in anticipo. Irina
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