Reclamo N° 211703

Andrea
06 Ottobre 2020
Salve, il 12/09/2020 presso il negozio TIMBERLAND ® - EBOLI Cilento Outlet Village Eboli (Sa), 84025 , ho acquistato varie paio di scarpe, delle quali in questione SNEAKER DA DONNA DELPHIVILLE IN GRIGIO CA27WPW In promozione. Con l’unica raccomandazione da parte di tutto lo staff che non si facevano cambi sulla merce in saldo. Dopo qualche giorno mia moglie prima di usarle ha provveduto a lavarle per precauzione del covid-19 . al interno con acqua e del Bagnodoccia NEUTRO, privo sia di alcol e a ph neutro. Mentre al esterno solo con acqua. Durante questo procedimento le scarpe hanno iniziato a scolorirsi a macchiarsi sia il panno che le mani. Avvisato subito il negozio il 20/09/20 parlando con al responsabile sig.ra A. spiegando la situazione e chiedendo non il cambio ma il rimborso, sono stato invitato a recarmi da loro in settimana. Premesso che il negozio è più di 50 km dalla mia abitazione Mi sono recato da loro il 24/09/20, parlando con la responsabile sig.ra A. NON ha accettato il reso avvalendosi del fatto che e un danno provocato usando del bagnoschiuma neutro al interno, asserendo che qualsiasi prodotto usato sui i vostri materiali fa scolorire al pelle sulle scarpe. E che bisogna usare solo il prodotto da voi venduto cosa che non ci e stata MAI detta da nessun dipendente, ne tanto meno incitatoci ad acquistare tale prodotto. Del quale domandando alla stessa responsabile non sa di cosa e composto il vostro prodotto per la pulizia, dato che sulle etichette non porta la descrizione in italiano. Ma solo in inglese o spagnolo a detto della stessa. Quindi chiedo un rimborso come previsto dagli artt. 64 – 67 del D.Lgs. n. 206/2005, detto Codice del Consumo, mi e stato negato. invitandomi a contattare direttamente l'azienda. dopo circa un mese tre chiamate al col center e viari scambi di email. non mi hanno dato una risposta definitiva. ma propensi a non accettarlo. Distinti Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239