Reclamo N° 145678

Daniela
29 Marzo 2019
Salve il 25/02/19 ho acquistato presso EXPERT PISTONE di catania,e in data 27/02/19 mi è stata consegnata, subito dopo mi accorgo che la macchina mostra segni di usura con ruggine e screpolature sul pannello dietro e fa anche rumori che non mi convincono.Non mi è stato possibile segnalare il tutto presso il punto vendita poiché ha cambiato gestione in UNIEURO,quindi mi dicono che bisogna rivolersi direttamente alla vostra assistenza interna.CON UN ACQUISTO DI SOLO 2 GIORNI IN SCONTRINO ho dovuto richiedere intervento di uno dei vostri tecnici.Oggi in data 05/03/19 ho ricevuto il tecnico per valutare il funzionamento dove non ha riscontrato nessun difetto tecnico ma ha costatato la situazione di usura presente sul pannello dietro facendo anche delle foto.(VI SOTTOLINEO CHE MI E' TOCCATO PAGARE UN COSTO DI 40€ PER LA CHIAMATA COSA VERAMENTE ASSURDA PER UN ACQUISTO ANCORA DI SOLI 2 GIORNI,NON HO AVUTO NESSUNA TUTELA SULL'ACQUISTO DA PARTE VOSTRA) HO MOLTO DELUSIONE DELL'ASSISTENZA E GARANZIA NON RICEVUTA,DATO CHE PER GARANZIA LEGALE I DIFETTI DI CONFORMITA' DOVREBBERO ESSERE TUTELATI.*CHIEDO UNA SOSTITUZIONE CONFORME E NON USURATA ,PERCHE' NON HO ACQUISTATO UN USATO! * VI ALLLEGO BOLLA DEL TECNICO CON FOTO DEL PANNELLO USURATO, SCONTRINO DI ACQUISTO + IL CONTENUTO E DURATA DELLA GARANZIA LEGALE DA VOI RIPORTATA A TUTELA DEI CLIENTI CHE SPERO VENGA RISPETTATA, IN CASO CONTRARIO SARO' COSTRETTO A PERCORRERE PER VIE LEGALI. Questo è il Reclamo che ho inviato ad Ariston! Grazie per l'attenzione!!
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239