Reclamo N° 317090

Samantha
04 Gennaio 2024
salve, il 4/11/22 ho acquistato un paio di scarpe da caccia sul sito ORIZO che vende proprio prodotti inerenti a questo campo. ho indossato le scarpe 2 volte e la suola si è scollata. il 10/12/22 ho contattato l'assistenza ORIZO e mi dicono di fare il reso. loro prenotano il reso e il ritiro avviene il 22/12/22 , il 28/1/23 ancora dovevano restituirmi le scarpe. dopo vari solleciti mi rispediscono le stesse scarpe dove loro hanno incollato la suola. premetto che dopo la restituzione delle scarpe, non le ho più utilizzate perchè la caccia ormai era stata chiusa. nell'ottobre 2023 riprendo le scarpe , le indosso 4/5 volte e nelle scarpe inizia ad entrare l'acqua e mi accorgo che la suola non solo si era scollata, ma si era anche spazzata sulla punta. ricontatto ORIZO il 8/12/2022 spiegando e facendo presente anche del poco utilizzo delle scarpe e mi dicono che questa volta nonostante la garanzia non sia finita, che mi devo occupare io della spedizione delle scarpe a loro pagando 9 euro da inserirgli nello scatolo delle scarpe. io faccio come mi dicono. in data 3.1.2024, mi dicono che la suola non si può più riparare incollandola soltanto, ma che si deve sostituire e io dovrei pagare 40 euro. ovviamente non ho accettato perchè la garanzia non è finita ed è evidente che le scarpe erano difettose fin dall'inizio. come posso fare?
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