Reclamo N° 236205

Paolo
26 Maggio 2021
Salve, il 5 maggio 2021 ho acquistato il lava vetri della Folletto modello VG100. Il primo tentativo di utilizzarlo, ha evidenziato un difetto: il liquido detergente non si propaga su tutto il panno e quindi l'azione pulente non è efficace e rimane una porzione di vetro sporco. Segnalato al centro assistenza, mi viene detto che devo aspettare 10 minuti dopo aver messo il detergente, affinchè si propaghi per il panno. Lo strano è che sul libretto di istruzioni dice di aspettare 30 secondi. Ho fatto un second test e dopo 10 minuti, la distribuzione del liquido detergente non è quella che ci si aspetterebbe per poter essere efficace. Lo segnalo di nuovo all'assistenza (che è lo stesso negozio dove l'ho comprato) chiedendo contestualmente la sostituzione con altro o il rimborso di quanto pagato. Mi viene risposto di portarlo a far vedere a loro. Ho tentato di contattare la Folletto anche dal loro sito, segnalando il problema ma nessuno mi ha risposto o mi ha contattato. E' veramente una vergogna. Ho pagato 290€ (mannaggia a me...) per qualcosa CHE NON FA QUELLO CHE DOVREBBE.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239