![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Pasquale
23 Marzo 2020
Salve il giorno 08 novembre 2019 ho acquistato e ricevuto da Mondo Elettrodomestici (Azienda GIQUATTRO SRL di NAPOLI) attraverso Amazon un forno a microonde Candy MIC 201 EX forno a microonde 20 L 800 W Acciaio inossidabile (https://www.amazon.it/gp/product/B0029MB1UK/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o01_s00?ie=UTF8&psc=1)
Il prodotto dovendo essere montato su una nuova cucina, che purtroppo solo in questi giorni è stata consegnata è stato messo da parte. Solo sabato, quindi dopo diversi mesi, all'apertura del pacco ho notato che il prodotto non è firmato CANDY, ma bensì TEKA.
Ossia, un prodotto diverso da quello scelto sul catalogo Amazon. Ho chiesto il reso o cambio del prodotto, ma il venditore mi ha liquidato dicendo che è trascorso il termine di 30 giorni per effettuare il reso. In questo caso, vale la garanzia legale che recita "Se hai acquistato un articolo difettoso o non conforme alla descrizione presente sul sito hai diritto alla riparazione o sostituzione gratuite o al rimborso da parte del venditore. La garanzia legale si applica in caso di difetti di conformità che si manifestano entro 24 mesi dalla data di consegna del prodotto. Maggiori informazioni sulla garanzia legale"??
Grazie anticipatamente