Valter
09 Settembre 2021
Salve, il giorno 14 luglio 2019 ho acquistato presso un centro commerciale PANORAMA, una lavatrice Samsung, la quale il giorno 11 luglio 2021 ha subito un guasto, visto che la lavatrice era ancora in garanzia ho acceso la pratica, il giorno 14 viene il tecnico dell'assistenza samsung il quale constatava un guasto alla scheda madre e che da li ad una settimana sarebbe arrivato il pezzo da sostituire, dopo alcuni giorni mi chiama il centro assistenza Samsung e mi riferisce che tale pezzo non sarebbe arrivato e che mi avrebbero rimborsato l'elettrodomestico. Ahimé questo non è mai avvenuto e dopo tantissime telefonate al call-center non ho mai risolto nulla, ho mandato 4 pec all'ufficio reclami samsung mi hanno risposto solo alla 3° pec con la quale mi riferivano che stanno facendo delle verifiche... è passato oramai un mese e della lavatrice non si sa nulla... tra l'altro avevo fatto anche un'estensione della garanzia, ora ci ritroviamo senza lavatrice perché di quella guasta non sappiamo cosa fare, dato che è in garanzia....
Potete aiutarmi? Grazie
Cordiali Saluti
Valter MAZZA