Reclamo N° 320686
Beatrice
13 Febbraio 2024
Salve, il giorno 16/12/2023 sono stata in un negozio 'Just in Case' per acquistare una cover personalizzata con mag safe, mi è stata proposta quindi una cover trasparente e mi è stato assicurato che sarebbe risultata tutta colorata. Io ho accettato e ho pagato 34,99€ (cover 29,99€ + personalizzazione 5,00€).
Quando ho ritirato il prodotto, il risultato non era assolutamente quello che mi era stato garantito, la dipendente, quando le ho fatto presente che il risultato non era come quello che mi aveva detto, mi ha saputo solamente dire che lei non aveva capito bene.
Nelle foto in allegato potete anche voi constatare come sia rifinito male, il bordo della cover è sbavato, i bordi della fotocamera non sono colorati e di certo se avessi saputo che il risultato sarebbe stato questo non avrei speso tutti questi soldi.
Il risultato finale presenta inoltre delle imperfezioni nella superficie della cover, con pelucchi e scalfitture e al tatto si sentono chiaramente impurità probabilmente incollate durante l'applicazione del colore (foto in allegato).
Inoltre la qualità della stampa non è neanche buona (allego l'immagine che io avevo fornito).
Insomma, il prodotto non vale assolutamente i 34,99€ spesi, soprattutto perchè, ribadisco, mi era stato assicurato che il risultato finale sarebbe risultato tutto colorato, bordi inclusi.
In allegato trovate la prova d'acquisto e le foto testimonianti il lavoro svolto.
Vorrei anche far notare che il servizio di personalizzazione è personalizzato sia sul sito del negozio che nei negozi fisici, e nell'immagine viene presentato un risultato che non è quello che si ottiene nella realtà.
Io ho provato più volte a contattare l'azienda per richiedere un rimborso ma non hanno mai risposto alle mie mail. Spero possiate voi aiutarmi a risolvere la questione. Grazie
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