Reclamo N° 148964

Riccardo
30 Aprile 2019
Salve. Il giorno 18/03/2019 ho acquistato una lavatrice presso il punto vendita di unieuro sito in Siena. Tale prodotto è risultato essere difettoso. Ho avviato la procedura di assistenza dedicata e i tecnici hanno riscontrato un mal funzionamento di un componente interno per il quale è stato richiesto il ricambio dello stesso. Tale pezzo di ricambio risulta essere irreperibile prima del 10 giugno 2019 ed è quindi stata fatta richiesta di sostituzione della macchina in toto dallo stesso centro di assistenza che si occupa della problematica. Recentemente gli stessi mi hanno chiamato comunicandomi che la casa madre non sembra aver accettato la sostituzione della macchina e quindi di aspettare altro tempo per un altro sollecito. Mi chiedo.. Se è normale acquistare un prodotto NUOVO presso un punto vendita e dopo più di un mese mi ritrovo ancora a pagare lavanderie automatiche perche nessuno si prende la responsabilità di questo inconveniente. Ne il punto vendita, ne il centro di assistenza, tantomeno la casa madre. Spero un un vostro aiuto. Vi ringrazio anticipatamente. Sibilia Riccardo.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239