Reclamo N° 143600
Edoardo
12 Marzo 2019
Salve, il mio dispositivo Google Huawei Nexus 6P ha smesso di funzionare poco tempo fa a casa del Boot Loop of Death, la cui causa è il processore difettoso che si rompe dopo appena due anni di utilizzo. Questo problema è stato riscontrato da moltissimi proprietari di questo telefono, che in America hanno avviato una class action, vincendola.
Ho contattato telefonicamente Huawei, informandoli che la garanzia era scaduta da poco ma che, data la natura del problema, avrebbero dovuto sostituirlo ugualmente, e loro per tutta risposta mi hanno informato che avrei dovuto pagare di tasca mia la riparazione nonostante il problema fosse endemico allo specifico modello di telefono.
Trovo inaccettabile che dopo aver sborsato 500-600€ per un dispositivo questo si rompa dopo appena due anni di utilizzo neanche tanto intenso.
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18