Reclamo N° 235901

Assunta
24 Maggio 2021
SALVE, IN DATA 02/05 la scrivente ordinava una lavastoviglie sul sito online store. in data 12/05 il prodotto mi è stato consegnato ma ho potuto aprirlo solo in data odierna (24/05/21), ossia 12 gg dopo. all'apertura il prodotto è risultato gravemente danneggiato. ho provveduto immediatamente a fare reclamo all' azienda corredando il tutto con foto e video. l'azienda mi ha risposto che il diritto al reclamo scadeva all' ottavo giorno dalla consegna x cui nn possono farci niente e nn provvederanno a nessun risarcimento o sostituzione dell'apparecchio. posso fare qualcosa?
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239