Reclamo N° 350230

Vincenzo
12 Marzo 2025
Salve, in data 02 novembre ho acquistato un giubbotto di marca Pouterey, dopo 3 mesi ho portato l'articolo in una lavanderia per effettuare un lavaggio in seguito ad una macchia, l'addetto alla lavanderia mi aveva già informato che la macchia sarebbe stata difficoltosa da togliere, dopo qualche giorno, andando a ritirare il capo mi accorsi che oltre ad essere rimasta la macchia il capo si era scolorito in vari punti, pensando che fosse un articolo difettoso lo mandai in assistenza e li mi è stata riferito, dopo un test di controllo qualità che il capo in questione non aveva alcun difetto e che, i difetti riportati erano stati causati da un errato lavaggio e stiratura. A mio giudizio il giubbotto non è stato valutato attentamente e chiaramente aveva un difetto di colorazione. Vorrei sapere cortesemente cosa dovrei fare in questa situazione per essere risarcito, grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239