Reclamo N° 153254

Luca
09 Giugno 2019
Salve. In data 05/03/2019 è stata avviata un pratica di riparazione per una asciugatrice Candy Cod. Pratica. 1686280 acquistata presso il punto vendita Mediaworld di Sestu in data 09/02/2018, che ha smesso di funzionare. Il difetto rilevato da me e dal tecnico consiste nel mancato riscaldamento della macchina, che quindi non asciuga. Il tecnico incaricato ha quindi ritirato il prodotto presso il mio domicilio in data 05/03/2019. Alla data di oggi 09/06/2019, dopo alcune chiamate al Call Center e dopo aver aperto la stessa richiesta tramite reclamo scritto via e-mail dal sito del produttore, ancora non ho avuto notizie sullo stato della riparazione, ne su una eventuale sostituzione. Il Call Center non ha saputo fornire alcuna informazione utile a distanza di più di 3 mesi, a parte confermare che l'asciugatrice è stata spedita a Milano. Distinti Saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239