Reclamo N° 215905

Giulia
16 Novembre 2020
Salve, in data 10/11/20 ho acquistato presso il negozio Casa&co di via Simeto 38, Roma, delle mascherine per bambini in cotone, sigillate e riportanti la foto del prodotto sulla etichetta. La foto mostrava una mascherina con gli elastici posti orizzontalmente e da collocare dietro le orecchie. Oggi, con mio disappunto, aprendo le due bustine, mi accorgo che l'elastico è stato cucino in maniera verticale, ossia sopra e sotto, rendendo IMPOSSIBILE, indossarle, in quanto troppo piccolo! Recatami presso il rivenditore, dopo iniziale tentativo di NON procedere al cambio, buono etc. mi è stato detto che senza scontrino non potevano procedere La mia domanda è: - può essere valda anche l'attestazione del pagamento con carta Bancomat recante il nome dell'esercente ( benchè non il prodotto) - è necessario produrre lo scontrino anche in caso di PRODOTTO DIFFORME dall'immagine? Ritengo che a nessuno degli acquirenti del famoso "mattone" napoletano, venga richeisto lo scontrino; ecco siamo di fronte ad una cosa similare in quanto il prodotto NON ASSOLVE LA SUA FUNZIONE D'USO Come posso procedere per "educare" esercenti come questo ed evitare che persone ignare continuino ad acquistare prodotti non conformi e del tutto inutili? Grazie molte Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239