Reclamo N° 140329

Alessandro
16 Febbraio 2019
Salve, in data 17/09/2016 ho acquistato un Tv Philips in un centro Trony. Il Tv un mese prima che scadesse la garanzia ha iniziato a bloccarsi in continuazione. Ho aperto la segnalazione di guasto presso centro assistenza ufficiale Philips Italia a mezzo mail e dopo alcuni giorni Philips ha ritirato il tv per la riparazione in garanzia. Da quel momento in poi è iniziata la mia odissea. Prima riparazione ottenuta in data 24 Ottobre 2018 e il tv mi arriva a casa ancora non funzionante. Viene ritirato per la seconda volta il tv, riparazione ottenuta in data 20 Novembre 2018, e il prodotto nuovamente non da segni di vita. Viene ritirato il tv per la terza volta e mi viene recapitato purtroppo con il monitor danneggiato. Viene effettuato un ulteriore ritiro da parte di Philips per la sostituzione del monitor, ma dopo avermelo riparato in data 19 dicembre il tv arriva si col monitor riparato, ma come sempre non correttamente funzionante. Altro ritiro e altra riparazione in data 8 gennaio 2019. Stavolta il tv arriva finalmente funzionante, ma ieri in data 15 febbraio 2019 si è nuovamente bloccato. Ho insistito sin dalle prime 2 riparazioni sul cambio della tv con una nuova, ma Philips ha preferito continuare ad effettuare riparazioni su riparazioni non risolvendo il problema. Ora la garanzia è scaduta e a quanto pare non intendono sostuirmi il tv. Cosa mi suggerite di fare? Grazie
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