Reclamo N° 283804
Alessandro
27 Ottobre 2022
Salve,
In data 20/07/2022 effettuavo l'acquisto di un paio di scarpini per mio figlio marca Adidas modello predator edge al prezzo di 79.90 euro presso il punto vendita "Sport'85" sito in Latina in via Piave.
Questi venivano utilizzati a partire da settembre e fino a metà di Ottobre, causa rottura/scucitura di entrambi sul lato esterno del piede.
In data 24/10/2022 mi rivolgevo al punto vendita per attivare la garanzia legale dovuta ad un difetto della merce consegnandola per la successiva riparazione/sostituzione.
Il punto vendita in data 26/10/2022 mi informava che la mia richiesta non è stata accolta adducendo come motivazione che il difetto è dovuto ad un utilizzo o manutenzione non conforme.
Tale risposta non ha nulla di logico poiché il prodotto acquistato è stato usato per la finalità per cui è stato prodotto e non è ragionevole che dopo neanche due mesi dall'uso presenti tale difetto.
Per tale motivo credo che il punto vendita abbia ostacolato il mio diritto di consumatore rifiutando di rispettare le condizioni previste dalla garanzia legale.
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18