Reclamo N° 308726

Sabrina
28 Settembre 2023
Salve, in data 22/09/2023 ho acquistato nello Store Game Stop nel centro commerciale Sedici Pini a Pomezia, tre pellicole applicate poi da loro su tre miei dispositivi: -2 iPhone 15 Pro Max e -1 Apple Watch Ultra 2. Dopo 72 ore dall'applicazione ho riportato al negozio i miei dispositivi in quanto le pellicole applicate presentavano ancora svariate bolle antiestetiche che provocavano anche il mal funzionamento dei dispositivi. Il responsabile ha riconosciuto ed accertato la mal riuscita del prodotto e dopo avermi proposto di applicarle di nuovo ho rifiutato sia per non aver avuto più fiducia nel prodotto sia perché non potevo aspettare altro tempo in quanto due dei prodotti dovevo spedirli a mio fratello all'estero. Il responsabile mi ha confermato che avrei ottenuto il rimborso scrivendo una mail al servizio clienti Game stop ricevendo così da loro l,APPROVAZIONE AL RIMBORSO, dopo di che al negozio lo avrei ottenuto. Il servizio clienti mi ha solo proposto il cambio pellicola che naturalmente come sopra ho spiegato, ho rifiutato, Poi non mi hanno più contattata.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239