Reclamo N° 176083

Luigi
25 Gennaio 2020
Salve, in data 3 dicembre ho acquistato tramite privato ,mediante paypal beni e servizi come metodo di pagamento, una statua che al momento dell'arrivo si è rivelata rotta. Dapprima il venditore cordiale, si è offerta di farmela riparare, ma al momento del ritorno dalla riparazione, la statua era nuovamente rotta. Da lì il venditore ha cambiato i toni, e io ho chiesto il rimborso tramite PayPal come reclamo. PayPal mi ha declinato la restituzione dell'importo speso in quanto io avrei modificato l'articolo, quando ho sia video che prove di chat, in cui non ho fatto che seguire le indicazioni del venditore senza toccare il prodotto , solo rispedendolo al mittente. Ora, come posso muovermi per avere il rimborso e rispedire il prodotto difettato? Tanto più che il venditore mi sta anche diffamando sui social tutto tronfio dalla Vittoria da lui ingiustamente avuta... vi chiedo davvero di aiutarmi, perché non so come muovermi per fare giustizia
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239