Reclamo N° 144632

Laura
20 Marzo 2019
Salve. In data 7 marzo ho acquistato un asciugatrice presso un punto unieuro. Dopo 8 giorni mi sono presentata in negozio in quanto il prodotto ha un problema e mi hanno detto che potevano effettuare il cambio solo entro 7 giorni. E che dovevo solo contattare l assistenza. In data 16 marzo contatto l'assistenza. Il tecnico arriva oggi 20 marzo e dichiara di dover cambiare due schede. Io rifiuto l'intervento in quanto non voglio un elettrodomestico nuovo già riparato. Posso pretendere il cambio dal negoziante? In quanto ho letto che entro 14 giorni posso recedere dal contratto. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239