Reclamo N° 141432
Anna
25 Febbraio 2019
Salve, in dicembre 2017 ho acquistato per 159 euro un cellulare Huawei p8 presso il punto vendita Interspar di Bassano del Grappa. Dopo circa 4 mesi l'ho riportato indietro perché non funzionava più il collegamento Bluetooth ed è stato riparato in garanzia sostituendo la scheda madre. A fine gennaio 2018 l'ho riportato poiché non funzionava più l'attacco delle cuffiette (ho provato più cuffiette funzionanti) e anche il microfono di ricezione chiamate. Ora mi informano che non si tratta di difetti ma di un uso accidentale (umidità, colpi accidentali). Il telefono è perfetto, sempre tenuto su apposita custodia e non presenta alcun segno. Mi hanno sparato una cifra di 220 euro per ripararlo.... come devo comportarmi? Grazie
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18