Reclamo N° 145606
Antonio
29 Marzo 2019
Salve, in seguito ad un acquisto di un motoriduttore faac per cancello scorrevole dal sito manomano.it. Il prodotto è stato acquistato il 5/02/19 e consegnato l’8/02/19. A causa della disponibilità di installatori autorizzati faac, il motoriduttore è stato montato il 20/02/19 e ci accorgiamo del malfunzionamento ( scheda madre impazzita che apre/chiude/ferma il cancello a piacimento). Ho fatto il primo reclamo telefonico direttamente all’azienda venditrice “dieffematic” che hanno continuato a non dar conto al problema dicendomi di fare svariate prove che non hanno portato alla risoluzione del problema, quindi mi sono messo in contatto con il sito manomano.it il 25/02/19. Mi dicono che provvedono ad invitare il venditore a contattarmi entro 48h. Nessuna risposta. Dopo vari solleciti mi dicono di aver attivato una garanzia cemento e che se il venditore non avrebbe risposto entro il 26/03/19 provvedevano personalmente al rimborso totale di 189,99€ piu spese di spedizione. Ad oggi 29/03/19 mi dicono che non possono procedere al rimborso perche il prodotto è stato aperto e montato. Inutile quantificare i disagi che questa vicenda mi ha arrecato essendo stato montato al cancello di un condominio privato abitato da persone anziane e donne in attesa, che con vento e pioggia per due mesi e ancora oggi sono costretti ad aprire/chiudere un cancello di 700kg a mano.
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18