Reclamo N° 275179

Guglielmo
28 Luglio 2022
Salve, indosso occhiali gadutati da 37 anni e, periodicamente, li cambio, sia come montatura che come diottria. il 30 Aprile ho acquistato una montatura graduata in un'ottica della mia città. Mi hanno fatto sedere in un grosso macchinario e hanno ricavato la gradazione. Dopo 10 o 15 giorni sono arrivati gli occhiali con lenti molto costose. Dopo tre mesi di disturbi della vista mi sono fatto visitare da un medico Oculista il quale dichiara, attraverso la sua ricetta, che la gradazione ricavata dal negozio di ottica è sbagliata. Ho chiesto al negozio di sostituire le lenti seguendo la prescrizione, ma sostengono che 3 mesi sono troppi. Ma cosa ha a che fare la garanzia con l'errore commesso nel produrre delle lenti con una gradazione sbagliata? Anzi, più tempo passa più i miei occhi potrebbero subire problemi. Possiamo procedere? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239