Reclamo N° 207644

Stefano
31 Agosto 2020
Salve Io ho acquistato una lavasciuga Hoover Meno di 2 anni fa per cui sono ancora nel periodo di garanzia, durante questo periodo Io ho avuto Ben 10 interventi da parte dell'assistenza Hoover con 2 ritiri della lavasciuga in quanto ha sempre qualche difetto. praticamente io ho acquistato una lavasciuga che mi è costata quasi €800 e non l'ho quasi mai potuta utilizzare poiché dal momento che io ho avuto praticamente un danno ogni due mesi, tra i tempi di attesa perché l'assistenza venga a casa mia, i tempi di spedizione dei pezzi di ricambio, la riparazione del danno e dopo poco la nuova scoperta del danno Io praticamente non l'ho mai usata. Ho provato a contattare servizio riparazione il quale scarica la responsabilità della sostituzione del bene alla Hoover, a sua volta la Hoover afferma che deve essere il servizio riparazione a dichiarare difettoso un oggetto. praticamente io sono con una lavasciuga Hoover da €800 sempre danneggiata e tra l'altro tra poco mi scade la garanzia per cui alla fine del periodo di garanzia io mi vedrò costretto a cestinare questa nuova lavasciuga perché di certo non potrei pagare 10 interventi l'anno di un servizio assistenza Volevo sapere come posso far valere il mio diritto di avere la sostituzione del prodotto in quanto dagli interventi regolarmente registrati dal servizio assistenza si vede come questo mezzo e non sia mai stato adeguato alle qualità richieste
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