Reclamo N° 306008
Andrea
25 Agosto 2023
Salve,
io ho mandato in assistenza una scheda madre 3 mesi di vita che purtroppo non e' in garanzia dato che il danno l'ho fatto io e fin qui nessun problema. Il danno sarebbe stato riparabile in davvero poco tempo ed era semplice, ho preferito pero' usare l'assistenza asus per non avere complicazioni io e non peggiorare ancora di piu'. Beh, un paio di giorni fa e' tornata indietro la scheda madre ed e' stata rovinata del tutto. Da che c'era un solo pin storto ora e' TUTTO il socket completamente danneggiato e da buttare via. E dopo tutto questo, oltre al danno, la beffa: alla mia richiesta di informazioni mi han risposto:
"Gentile Cliente,
In merito alla scheda madre ricevuta non riparata, in accordo con le informazioni ricevute dal centro riparazioni, la scheda madre non ha funzionato dopo la sostituzione del socket ( riparazione non avvenuta con successo). I pins sul socket sono stati danneggiati dopo il tentativo di riparazione (fallita).
In allegato troverà la fattura relativa al costo di spedizione/gestione.
Qui sotto può trovare i dati bancari per procedere con il pagamento dell'importo di 12,10 € tramite bonifico bancario. "
Lo trovo inaccettabile e mi sento preso in giro e truffato perche' e' vero che c'e' politica per la quale ci si assume il rischio che il prodotto possa venire danneggiato durante la riparazione, ma considerando quale fosse il problema iniziale e come poi e' finita, qui c'e' stato se non dolo, inettitudine del supporto ed e' giusto che rimborsino per i propri errori.
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18