Reclamo N° 147216
Attilio
11 Aprile 2019
Salve le spiego il mio problema. Poco più di 2 mesi fa ho acquistato un orologio Versus Versace su questo sito: 21basilicius.com
L'orologio che acquistato è resistente all'acqua fino a 50 metri. Ieri sono stato sotto la pioggia e mi sono accorto il giorno dopo che l'orologio era appannato dall'interno il che vuol dire che è penetrata dell'acqua. Ovviamente da me non è mai stato manomesso e quindi presumo sia un difetto di fabbrica. Ho contattato il venditore e mi ha offerto come soluzione di mandarlo in garanzia e di spedirlo a lui a mie spese. La prima cosa che volevo chiedere è: mi sembra di aver capito che le spese per spedirlo a lui dovrebbero essere a suo carico per le normative europee, giusto?
L'altra domanda che volevo farle è: posso in alternativa avvalermi di un rimborso con restituzione della merce ?
Grazie mille, vi ringrazio in anticipo!
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18