Reclamo N° 194938

Simona
28 Maggio 2020
Salve lunedì ho mandato in assistenza il mio iphone 11 ,il supporto tecnico non fa rientrare il dispositivo in garanzia in quanto risulta presente dell'acqua nella scocca .Come detto alla loro assistenza clienti qualche giorno fa il telefono o è caduto nel lavandino dove c'era un po d'acqua ma sicura della descrizione del prodotto presente nella loro pagina a non ci ho dato peso e non ho messo in relazione il problema presentatosi domenica con la caduta nell'acqua dalla loro pagina il prodotto vie e descritto co "Non teme gli schizzi. E neanche i tuffi. Il vetro più robusto  su uno smartphone. Sia il vetro frontale che quello posteriore sono rinforzati attraverso  un processo a doppio scambio ionico. Resiste al doppio della profondità. iPhone 11 è resistente all’acqua fino a 2 metri per 30 minuti: una profondità doppia rispetto ad iPhone XR.1 " mi hanno chiesto 400 euro di riparazione per problema che non doveva accadere se il telefono fosse stato davvero resistente ai 2mt .Secondo voi é possibile intervenire ?
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239