Reclamo N° 242569

Andrea
17 Agosto 2021
Salve, mi chiamo Andrea Cisternino. Vi scrivo per un disservizio con la ditta di termoidraulica GM srl di Sassuolo (MO) che va avanti da quasi 2 anni. Nel mese di Luglio 2019 ho sostituito la caldaia vecchia con una caldaia a condensazione. Prima della sostituzione non hanno effettuato la video ispezione della canna fumaria nonostante io gliel'abbia fatto notare. Dal mese successivo ad oggi la caldaia va continuamente in blocco impedendomi di usufruire dell'acqua calda sanitaria e dei termosifoni durante l'inverno. Inutili le mie continue chiamate. Saranno venuti, esagerando, 5 volte in 2 anni senza mai risolvere il problema. Ho una bimba di quasi 8 mesi e ho passato tutti l'inverno con i termosifoni spenti la notte e lavandola con l'acqua scaldata in pentola. Continuano a non fornirmi assistenza e a non considerarmi. Chiedo cosa posso fare per tutelarmi sorpattutto perché a Ottobre scade la garanzia di 2 anni. Cordiali saluti Andrea Cisternino
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239